Il Team di Vsure Studio

Il Team di Vsure Studio

Vsure Studio è un team di giovani professionisti del digitale (uno sviluppatore software, un visual designer e un marketer) che impiegano le proprie competenze anche nel settore dell’intrattenimento digitale in tutte le sue forme, specialmente in quello dei videogiochi.

Mattia D’Alleva

Lead Software Developer

Nasco come tecnico hardware, ma la passione per la programmazione ed il software in generale mi ha spinto a diventare uno sviluppatore Java. Nell’arco degli anni ho maturato un grande interesse verso i sistemi mobile, in particolare Android, diventando sviluppatore certificato su XDA-Developers.com grazie ai numerosi progetti pubblicati, sia in autonomia che ufficialmente come manutentore CyanogenMod del Samsung Galaxy S4 internazionale, sotto lo pseudonimo di “AntaresOne”.

Pietro Colantonio

Creative Director

Sono un artista digitale multidisciplinare. Offro un set di abilità mirato ma molto versatile: equilibrio tra creatività e tecnica con enfasi su contenuti emotivi e ironici.
Bramo l’ordine, amo il bello in ogni piccola cosa e cerco l’armonia tra lavoro e vita.

Siro Toracchio

Product Manager

Una mente rubata alla programmazione e messa a servizio del marketing. Multipotenziale con riserva, mi diletto nella progettazione e attuazione di campagne pubblicitarie su Facebook, nel Product Management e nel Game Development.